• Staff
  • Parrucchiere
  • Piega

Servizi

Il nostro salone è dedicato alle signore che intendono prendersi cura dei propri capelli, con la certezza di rivolgersi a veri professionisti del settore. Rosario cura personalmente ogni taglio ed acconciatura, che elabora in base alle esigenze della cliente, per la vita di tutti i giorni, per un'occasione speciale oppure per il giorno più bello, quello del matrimonio. Utilizziamo, inoltre, tecniche particolari di lavaggio e asciugatura dei capelli, con prodotti che proteggono e riparano sia la chiome che il cuoio capelluto.

News e consigli

igiene del capello, trattamenti naturali, asciugatura capelli

Il lavaggio: Facciamo un po’ di ordine e raccontiamo le cose come stanno: la pelle produce sebo che è un protezione sia per la pelle sia per il capello, purtroppo spesso il sebo è eccessivo e le cause sono molteplici. L’eccesso di igiene (più si lava il capello e più velocemente le ghiandole riproducono il sebo), l’errato o eccessivo uso di colori, permanenti, stirature, l’inquinamento atmosferico, gli ambienti eccessivamente riscaldati, l’alimentazione ecc. sono tutti elementi che inducono le ghiandole sebacee a lavorare sempre di più per proteggere una pelle aggredita. Il nostro consiglio è quello di usare shampoo riequilibranti e avere un po’ di pazienza, questi prodotti infatti non danno un risultato immediato, ma intervengono sul problema e lo risolvono nel medio lungo periodo! È ovviamente anche molto importante tenere presenti i 5 punti elencati all’inizio e insieme all’uso di prodotti adeguati, rimuovere più cause possibili.


Asciugatura: Scegliere gli attrezzi: il pettine mai con i denti troppo stretti e badare al materiale con cui è fatto (certe plastiche elettrizzano i capelli), i phon vanno bene se potenti ma attenzione che non abbiano alte temperature e poca aria. Di spazzole abbiamo l’imbarazzo della scelta: setola sia vegetale che animale, legno, materiali sintetici, spazzole di alluminio ecc., ricordate sempre che se non si consuma la spazzola si consumano i vostri capelli! Le piastre: classiche di metallo o di ceramica, oggi si predilige la ceramica e basculante, con regolatore di temperatura, che permette di fare i dritti con più forma o, con un po’ di manualità, anche i mossi. Attenzione la piastra si usa sempre su capelli bene asciutti.

Raccolta punti

Mettiamo a disposizione delle nostre clienti un vantaggioso sistema di raccolta punti: si ha diritto ad 1 punto ogni 10 euro spesi, dal martedì al venerdì, e ad 1 punto ogni 15 euro al sabato. Una volta raggiunti i 50 punti sulla propria tessera, la cliente ha diritto ad uno sconto di 10 euro sull'acquisto di un prodotto di cura dei capelli, al raggiungimento di 60 punti ha diritto ad una piega omaggio da usare dal martedì al venerdì. I dettagli del regolamento si possono ricevere direttamente presso il salone. Le nostre card prepagate, inoltre, consentono di ottenere vantaggi su tutti i servizi: se sulla card vengono caricate almeno 4 pieghe da utilizzare nell'arco di un mese dalla data di emissione, si ottiene uno sconto su tutte le prestazioni che vengono caricate sulla carta nell'arco del mese. Lo sconto sarà del del 20% per utilizzo nei giorni di martedì mercoledì e giovedì, del 10% se utilizzato il venerdì e il sabato.

PARRUCCHIERE ROSARIO | 96, Via Padova - 41125 Modena (MO) - Italia | P.I. 00370050361 | Tel. +39 059 302663 | parrucchiererosario@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy